PassionMotors

Ritorna la Mostra Scambio del Sannio.

Si avvicina sempre più la terza edizione della Mostra Scambio del Sannio, ospitata nell’Area Fiera di Morcone (Benevento). Dopo la prima edizione del 2011 e la conferma con successo del 2012 grazie all’ottimo riscontro dei visitatori e degli espositori, si prevede un’edizione ampliata dal punto di vista delle presenze e sempre più ricca di espositori e semplici appassionati.

Ci saranno auto e moto d’epoca, modellismo, abbigliamento, ricambi, anche quelli più introvabili.
In particolare, sulla scia dell’apprezzamento riscosso durante la prima edizione, sarà confermata l’esposizione di trattori d’epoca, rarità uniche gelosamente custodite in musei e collezioni private che per l’occasione si mostreranno in tutto il loro antico splendore nello spazio riservato, tra gli oltre 25.000mq di esposizione.

PassionMotors e tutti gli appassionati vi aspettano presso l’Area Fiera di Morcone, situata a metà strada tra Benevento e Campobasso. E’ facilmente raggiungibile grazie all’uscita Morcone della Strada Statale 87 direzione Campobasso per chi viene dalla Campania, direzione Benevento invece per chi viene dall’Abruzzo e dal Molise.

Orari

L’orario di apertura è il seguente
Sabato 15 Giugno ore 9 – 21
Domenica 16 Giugno ore 9 – 19


Biglietti

Il costo del biglietto d’ingresso è
5,00 euro
La biglietteria è ubicata all’ingresso principale


Se sei un espositore, puoi consultare la sezione B2B dove troverai le informazioni sulla manifestazione. Clicca sull’immagine qui di fianco.

top